sabato 20 novembre 2010

Scene di ordinaria follia per il piumino Democratic Wear by Coin

Follia è la parola che trovo più adatta per descrivere la mia mattinata!
Gente accalcata davanti allo stand del Democratic Wear .Gente che tenta di spogliare un manichino per riuscire ad avere il piumino, altri ancora che litigano tenendo uno un lembo della giacca e l'altro il lembo opposto rischiando di spezzare in due il suddetto capo!!

Ci ho provato , anche se non fa parte di me cercare di acchiappare qualcosa in mezzo ad una folla impazzita , ma dopo un paio di tentativi non mi è rimasto che scoppiare in una grassissima risata per quello che vedevo :)

Non ce l'ho fatta ma ho passato una mattinata davvero divertente ehehe

Ps: chissa quanti avranno preso effettivamente la taglia giusta...io credo gran pochi!!:)

2 commenti:

  1. ciao!! anche tu a sfidare la rissa? ci ho provato anche io.. ma era davvero inaccessibile!! Domani mi aspetta la rissa da H&M.. ho un po' paura!!
    Passa a trovarmi se ti va su www.theoldnow.com
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina
  2. ahah guarda rido ancora a pensare alle scene viste!!
    "Fortunatamente" la collezione Lanvin per h&m qui a Vr non c'è ma in ogni caso non credo sarei stata pronta ad un'altra esperienza del genere :))
    Leggo sempre il tuo blog: davvero ben fatto!!
    :)

    RispondiElimina

Follow this blog with bloglovin

Follow Ginger attitude